X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.

Frantoio Paolocci - Olio Extravergine di Oliva DOP Tuscia Biologico Viterbo Vetralla

Blog



Il Frantoio Paolocci a Made in Rome
Durante la manifestazione degustazione dell'olio

Durante la manifestazione degustazione dell'olio

Il 21 Marzo 2015 si è svolta a Roma, nel giardino di via Margutta 51, una manifestazione per la Presentazione del Progetto “Made in Rome”, con l’organizzazione dell’Associazione FaròArte.
Artisti, letterati e appassionati di Arte e Cibo si sono dati appuntamento per condividere le proprie idee in merito alla realizzazione del Progetto Made in Rome, che coniuga l’interesse per il recupero artistico e architettonico della Capitale con la promozione delle tradizioni culturali classiche romane, cucina compresa.

Tra una bruschetta e un bicchiere di vino si è discusso attivamente delle prospettive aperte dal Progetto Made in Rome, che risulta ai primi posti nelle classifiche dei progetti da realizzare nei prossimi mesi a Roma.

Il Frantoio Paolocci è stato lieto di partecipare a questa importante iniziativa, mettendo a disposizione l’olio per le degustazioni.

Vi consigliamo di prendere visione dei programmi del Progetto sul sito www.made-in-rome.com; se volete sostenere il Progetto con il vostro voto: www.capitaleroma.it




Il 21 Marzo 2015 si è svolta a Roma, nel giardino di via Margutta 51, una manifestazione per la Presentazione del...

Posted by Frantoio Paolocci on Domenica 29 marzo 2015

Condividi su:


ARCHIVIO BLOG





Powered by InfoMyWeb - Presenti su Tuscia In Vetrina - Credits